venerdì 29 gennaio 2021

Inseminazione naturale

Nei casi in cui il medico diagnostica l'infertilità di coppia il problema, se riguarda il maschio, può essere risolto in modo molto più semplice rispetto alla complessa inseminazione artificiale.

Ad esempio, la moglie può scegliere di farsi ingravidare da un amico di famiglia che ha già dei figli, e che presta la sua fecondità alla coppia. 



All'inizio può capitare che la moglie si vergogni un po' a godere con un altro maschio in presenza del marito sterile, per cui può risolvere l'imbarazzo e masturbandolo fino a portarlo quasi all'orgasmo, e farlo entrare nella sua figa solo quando sta per venire.






Poi però la moglie preferisce unire l'utile al dilettevole...





Magari per sicurezza prova diversi partner...



Si prova in vari modi... non è difficile trovare un uomo che voglia scopare e inseminare una bella donna e renderla una madre felice.




















E al marito, con mano un po' tremante, può capitare di osservare che sua moglie, dopo aver fatto l'amore con il futuro padre, decida di lavarsi con l'uomo... e magari di provare una seconda opportunità.




Non è raro che la moglie, a casa, racconti al marito "Sai che oggi ho fatto un tentativo anche con il massaggiatore del centro estetico? Lo so che non ha figli e quindi non sappiamo se sia fertile o meno, ma non possiamo nemmeno escluderlo, no?".




"E comunque, per sicurezza, poi lui ha chiamato un suo collega e abbiamo fatto un altro tentativo", prosegue la moglie.




E poi "Sai, anche quel collega... in ufficio...". La moglie non deve aggiungere altro. Il marito capisce cosa è successo con l'altro collega.





E alla moglie inizia proprio a piacere sentire che il maschio le viene dentro dicendole frasi appassionate e romantiche come "Troia, ti metto dentro un bambino... godo dentro di te, ti ingravido davanti a tuo marito!".







Il marito non protesta nemmeno quando vede la moglie particolarmente putt... particolarmente affettuosa, dopo il rapporto, con l'uomo che la sta inseminando.






Talvolta la moglie preferisce andare più sul sicuro, e invita due prestanti maschi, padri di famiglia, per avere maggiore probabilità di concepimento e per evitare l'imbarazzo dovuto al fatto di incontrare, per caso, il padre del proprio figlio. Meglio avere il dubbio tra due possibili padri... e anche al marito piace osservare la fecondazione.







E, come si suol dire, non c'è il due senza il tre.








Poi ci possono essere piccole varianti sul tema. 
Magari la moglie chiama tre maschi per una fecondazione multipla, ma due su tre le sborrano nel culo e solo uno nella figa... Beh, meglio che niente, dopo tutto.



E se per caso uno le sborra solo nel culo... beh, lei è così felice, cosa ci può essere di sbagliato in questo?









In alcuni casi, il maschio a cui viene diagnosticata l'infertilità vince le iniziali perplessità e accetta che la sua donna venga inseminata naturalmente da un amante di colore...


Poi il maschio cornuto inserisce gioiosamente il suo simbolico ma inutile sperma nell'utero della moglie.
 


Certo, esiste il rischio che la moglie gradisca la sensazione dello sperma del nero dentro di sé, e che decida quindi di proseguire i suoi tentativi di inseminazione...

Magari la prima volta si fa accompagnare da un'amica per superare la timidezza...





Ma poi procede da sola...




La moglie passa da un amante di colore all'altro senza nemmeno fare un test di gravidanza... ci sarebbe il rischio che i suoi esperimenti debbano cessare!





E poi, nelle inseminazioni naturali con certi amanti neri, la moglie si diverte in un modo che non succedeva con il marito...





_____________________

Filmati prese dal web - Se gli Autori ne desiderano la rimozione, è sufficiente contattarci
Videos taken from the web - If the Authors want them to be removed, just let us know

Nessun commento:

Posta un commento