martedì 1 marzo 2022

La mia ragazza da sola al mare - parte 1

 A fine giugno ottenni una insperata borsa di studio in Canada. L'unico requisito era la partenza immediata.

Avevo programmato ben un mese di vacanze al mare con la mia fidanzata Katia, ma insieme decidemmo che non dovevo farmi sfuggire questa opportunità, per cui sono partii per il Canada.

Sempre insieme decidemmo anche che, per non sprecare la somma versata per il viaggio e per il soggiorno, Katia sarebbe potuta andare al mare da sola. Magari sarebbe riuscita a convincere una delle sue amiche a raggiungerla, così almeno avrebbe recuperato una parte della spesa, e non avrebbe sofferto la solitudine.

Katia aveva 23 anni ed era bellissima. 


Lo è anche oggi, naturalmente

La mancata vacanza insieme mi spiaceva perché lei, al mare, indossava dei bikini spesso provocanti...




















E, se non c'era molta gente, concedeva ai miei occhi anche il suo splendido topless. 



Qualche volta stavamo anche completamente nudi in spiaggia, ma solo se eravamo da soli. Ma in quei momenti capitava spesso anche che non ci limitassimo a prendere il sole.

. . . . . . . . 

Dopo la mia partenza ci tenemmo in contatto costante con WhatsApp.
Dopo il suo arrivo a Ibiza, mi scrisse che la sua amica Rossella era riuscita a cambiare il piano ferie e l'aveva raggiunta. Mi mandò qualche scatto, spiegandomi che era opera dell'amica, fotografa amatoriale..




Chiesi a Katia come mai si faceva fotografare nuda da Rossella. Lei mi rispose che Rossella era una brava fotografa e che conosceva, a Ibiza, dei posti quasi sempre deserti.
Allora volli sapere se anche Rossella stava in topless o nuda al mare, e Katia mi rispose con un paio di immagini il cui significato era chiarissimo.






A quanto pare, Rossella stava in topless anche in piscina. E la nudità non era un problema. Katia aggiunse "Rossella è molto disinibita, pensa che non ha problemi a masturbarsi nella nostra stanza d'albergo anche quando ci sono io... e nemmeno a farsi fotografare in quei momenti".

Katia mi mandò un'immagine prima che potessi replicare che non mi interessava vedere un'immagine di Rossella intenta a masturbarsi.




Rossella era davvero bellissima e molto eccitante. Katia non attese il mio commento e mi scrisse "Tu mi manche e anch'io sono costretta a masturbarmi... guarda, Giorgio. Mi masturbo pensando che tu sia dentro di me...".









Vidi che Katia stava usando un dildo a doppia punta per masturbarsi in contemporanea figa e culo. Scrissi a Katia che era molto eccitante, ma che non avevo mai visto quel sex toy, e lei mi spiegò che gliel'aveva prestato Rossella.


Ero molto arrapato e avrei voluto sapere qualcosa di più... Ad esempio: la foto in cui Katia e Rossella erano insieme sulla spiaggia l'aveva fatta qualcun altro, oppure era un autoscatto con treppiedi? Ma era tardi e, con il fuso orario canadese, dovevo andare all'Università.



_____________________
Immagini prese dal web - Se gli Autori ne desiderano la rimozione, è sufficiente contattarci
Pictures taken from the web - If the Authors want them to be removed, just let us know

Nessun commento:

Posta un commento