martedì 1 marzo 2022

La mia ragazza da sola al mare - parte 2

Link alla prima parte: Link



Nei giorni successivi Katia continuò a inviarmi delle immagini delle sue innocenti esibizioni in spiaggia.






Mi accorsi che Katia, in alcune immagini, posava a gambe aperte. Rossella le aveva fatto sparire ogni inibizione. E la cosa un po' mi faceva preoccupare, un po' mi ingelosiva, ma soprattutto la trovavo eccitante.









Katia passava da un costume all'altro, ma il risultato finale era sempre uno strepitoso spogliarello integrale.








Katia mi mostrò anche la Canon usata per gli splendidi scatti.









Katia mi mandava anche degli scatti o dei brevi video nei quali mi ricordava quanto le mancavo e mi faceva sapere, grazie a Rossella, che si masturbava pensando a me.










Il giorno dopo, Katia mi mandò un messaggio "Oggi ho fatto qualche nuovo scatto. Appena Rossella mi fa scaricare le foto sul cellulare ti faccio vedere cosa mi è successo. A dopo, amore".

Rimasi in attesa, terribilmente eccitato all'idea di qualcosa di ancora più sexy. Ma cosa ci poteva essere di più sexy della mia splendida ragazza nuda, magari a gambe aperte, in un posto meraviglioso e isolato?



Dopo un paio d'ore, Katia mi scrisse che lei e Rossella erano andate in una spiaggia nudista. E gli scatti mostravano Katia insieme ad un gruppo di ragazzi, con cui aveva (diciamo così) fatto amicizia.

Katia mi spiegò che la prima serie di scatti era iniziata quando Rossella la stava fotografando carponi da dietro. 

Da un dosso erano spuntati tre ragazzi, e Katia si era avvicinata a loro gattonando.

A quanto pare i nudisti erano molto "amichevoli", e Katia lasciava che i ragazzi appoggiassero spudoratamente le loro mani sul suo sedere.


L'immagine successiva era incredibile: i nudisti non solo toccavano il culo alla mia ragazza, ma sembrava che le divaricassero le natiche per far sì che la foto catturasse ogni più intimo dettaglio della sua figa e del suo ano.


Nelle immagini successive Katia si alzava, e faceva sorgere un dubbio: stava nascondendo all'obiettivo i cazzi dei nudisti, o li stava toccando?


Poi c'erano alcune foto di gruppo, che confermavano che tra Katia e i tre ragazzi c'era una grande confidenza.


Anche in queste foto Katia si faceva toccare senza troppi problemi.


E, in qualche scatto, Katia pareggiava toccando, a sua volta, i cazzi dei ragazzi. Probabilmente per i nudisti era normale stare vicini ad una così bella ragazza, per cui i loro cazzi erano molli malgrado il contatto con le mani di Katia.



Commentando l'ultima serie di scatti, Katia mi spiegò che i ragazzi avevano insistito sul concetto che, in una spiaggia nudista, non bisogna nascondere nulla: il pudore offende le altre persone.




E questo, in teoria, avrebbe dovuto tranquillizzarmi, spiegandomi come mai i tre nudisti spalancavano le gambe di Katia davanti all'obiettivo e le allargavano le labbra della figa. In teoria.








La mia erezione mi fece capire che vedere le mani di altri ragazzi sulla figa della mia Katia mi faceva sì ingelosire, ma mi faceva ancor di più eccitare.





Il giorno dopo Katia mi mostrò un altro piccolo passo avanti nel passaggio dall'esibizionismo "naturista" all'esibizionismo erotico: si era fatta fotografare al mare nuda e con un butt plug nell'ano.

Non ebbi il coraggio di chiedere se gli scatti erano stati fatti nella spiaggia nudista, davanti ad altre persone, oppure in una zona deserta. Del resto, non sapevo se avrei gradito di più una risposta da normale esibizionista o da troietta.




E poi un'ultima chicca: Katia mi scrisse che doveva dirmi che aveva iniziato a fare sesso con una ragazza. Una turista bisessuale di nome Paola. E le era piaciuto.





In questo caso la notizia mi eccitò più che ingelosirmi. Però, qualche ora dopo, ripensando al messaggio, notai che Katia aveva scritto che "aveva iniziato" a fare sesso con Paola, non che l'aveva semplicemente fatto. 
In pratica mi aveva comunicato che non era stata una cosa straordinaria, bensì l'inizio di un suo nuovo interesse.

Come sarebbe andata a finire?


Link alla terza parte: link
_____________________
Immagini prese dal web - Se gli Autori ne desiderano la rimozione, è sufficiente contattarci
Pictures taken from the web - If the Authors want them to be removed, just let us know

Nessun commento:

Posta un commento