lunedì 9 novembre 2020

Mia moglie di nuovo con Simone... ma non da sola

Prima parte: https://immaginiestorieerotiche.blogspot.com/2020/04/un-sogno-che-si-realizza-mia-moglie.html

Simone, mia moglie Vanessa ed io avevamo fatto un patto. 

Anche questa volta avremmo ospitato Simone a casa nostra, ma con una variante: mia moglie sarebbe stata bendata, e non avrebbe saputo chi la stava baciando, toccando o... altro.

Bendai mia moglie , e poi io mi andai a sedere, cedendo la prima mossa all'ospite. Vanessa era eccitata all'idea, e le bastò sentire le mani di un uomo abbassarle lo slip per farla gemere dalla voglia.

 


Non so se Vanessa aveva capito che l'uomo che la stava masturbando era Simone, ma di certo lo abbracciò e lasciò che la mano del suo amante la toccasse fino a farla godere.


Simone voleva lasciare a mia moglie un ricordo memorabile, e lo fece regalandole un secondo orgasmo mentre lei si impalava su di lui.





Ci spogliammo tutti e tre, presi mia moglie per mano e la spinsi verso il divano. Adesso due cazzi si stavano occupando di lei, ed era eccitante non sapere se lei aveva capito che stava succhiando quello di Simone o no...





In ogni caso Simone si alzò e volle scopare mia moglie da dietro mentre lei, questa volta, succhiava il mio cazzo...




E poi volle farsi cavalcare...





Infine Simone volle cambiare posizione e la scopò alla missionaria. Mentre lei godeva e mi stuzzicava il cazzo, io la carezzavo dolcemente...





Così come la prima volta, anche questa volta Simone non volle sborrare dentro la figa di Vanessa, e le riempì la pancia di sperma mentre lei si masturbava...


Vanessa continuava a masturbarsi e venne di nuovo... e, quando mia moglie, la mia puttana, in preda all'orgasmo disse "Vi amo tutti e due", le sborrai sulle tette..











_____________________
Immagini prese dal web - Se gli Autori ne desiderano la rimozione, è sufficiente contattarci
Pictures taken from the web - If the Authors want them to be removed, just let us know




Nessun commento:

Posta un commento